Lettori fissi

domenica 15 luglio 2012

Fanculo alle persone che non credono in me stessa

Ieri sera ho litigato con la nonna da parte di mio padre..lei crede di sapere tutto, di essere la più intelligente, s'interessa solo dei soldi tanto da mettere la famiglia in secondo piano..
è quello che è successo con me..secondo lei non dovrei andare all'accademia di roma perchè non ci sono soldi e dice anche che non è vero che non mi hanno preso...ma che cazzo ne sà lei!
prima di tutto mi hanno presa(ho fatto l'audizione), secondo non si può permettere di rovinare il sogno di una persona, piuttosto cerchi di dargli una mano!
Ma d'altronde lei non c'è mai stata..mai che in anni e anni di gare ed esibizioni sia mai venuta a vedermi!
Mi da fastidio questo suo atteggiamento, tanto fastidio!
Ora apprezzo di molto di più mia nonna da parte di mia madre: certo forse si dovrebbe fare più i cazzi suoi nella vita, ma non si è persa nemmeno una delle mie esibizioni, anche magari le più stupide; lei cè sempre stata, mi ha sempre appoggiata e sostenuta anche con i soldi..lei crede in me!
Sto capendo veramente chi mi vuole bene...
Questi giorni sono un po giù..mancano i soldi, sempre questi soldi..
Sono completamente fuori forma parlando da ballerina..mi sento i muscoli pesanti, ho bisogno di lezioni da danza, di stage!
Solo che gli stage costano e molti li devo saltare come quello che volevo fare domani..
Tutti che fanno viaggi e vacanze dopo la maturità e a me nulla!!
Io chiedo solo di andare agli stage, niente di più
La settimana prossima non mi frega nulla vado a rimini per gli stage..costa ma devo andarci, devo convincere a tutti i costi mia madre, se non ci riesco me lo pago da sola
Nessuno che mi fà il regalo dopo la maturità? me lo faccio da sola..ho bisogno di studiare danza, non posso stare ferma..
Speriamo che vada tutto bene
Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento