Lettori fissi

giovedì 31 maggio 2012

Mai sentita così

La scuola mi sta letteralmente distruggendo..ho paura, HO tanta paura!
E se non cè la facessi a passare l'esame?? no non potrei più vivere..non è possibile!
Ora ogni volta che sono a scuola mi fa male tantissimo la pancia..un male insopportabile come quando hai tanta paura di una cosa! Solo che quella sensazione mi rimane per ore e ore...fa malissimo cazzo!
L'unico lato positivo è che mi aiuta a non mangiare..ho lo stomaco talmente sottosopra che non riesco a mangiare nulla.
Oggi  non mangiato nulla..solo poco fà perchè ero controllata da mia madre ho mangiato 3 fette di prosciutto cotto..già troppo!
Speriamo di dimagrire in fretta..la settimana prossima ho il saggio di danza..devo essere in gran forma!!!

domenica 27 maggio 2012

Pienissima

Sono dovuta andare a pranzo da mio padre oggi e mi hanno fatto mangiare come un porco..ho utto dentro mi sento male...volevo vomitare ma appena tornata a casa pensavo non c'era nessuno e invece trovo mia madre..PORCA TROIAAAA!!
è una tortura tenersi tutto dentro non riesco neanche a camminare, a stare dritta..mentre venivo a casa a piedi mi sono dovuta fermare un'attimo perchè non cè la facevo e mentre camminavo continuavo a tenermi la borsa davanti alla pancia per vergogna..LA MIA PANCIA SCOPPIA! Ma nessuno lo vuole capire che se io mangio sto così, male! Se solo mia madre se ne andasse da casa..sento che oggi cè la facevo a vomitare...
Solita sfiga






venerdì 25 maggio 2012

Controllo

Non cè mai una giornata che vada bene! Ma d'altronde chi soffre di disturbi alimentari dovrebbe saperlo..
Prevale in te un incredibile voglia di non mangiare per vederti sempre più magra e perfetta e il momento dopo sei lì davanti al frigo che speri che ci sia qualcosa per abbuffarsi..non è fame...è solo voglia temporanea di quel cibo,di riempirsi..
Poi ti rendi conto della cazzata che hai fatto ma ormai non puoi più tornare indietro e allora provi a vomitare..ho detto provi perchè ancora non ci riesco..ma cè la farò!!
Spesso mi chiedo cos'à la mia testa che non va..vivere una vita così è molto dura ti porta all'isolamento al non avere più un briciolo di autostima a farti del male!
Ma non posso lamentarmi..è la vita che ho scelto...l'ho decisa io!
Anche oggi non è andata come speravo..magiato troppo per le mie aspettative però durante il pomeriggio mentre mio fratello mi aiutava a studiare matematica la mia pancia brontolava(adoro quella sensazione e mi capita spesso) e non sapevo come nascondere il rumore allora ogni tanto tossico..per fortuna che non si è accorto di nulla..lui si lamenta spesso di come mangio, che mangio troppo poco..ma non può decidere lui!
Io e solo io ho il controllo sul mio corpo!
Questo è l'unico potere che non mi toglierà mai nessuno!!

mercoledì 23 maggio 2012

Giornata nera

Che giornata di merda oggi..
Scuola ore 8.00 simulazione della prova orale a scuola...e come può essere andata?? si una merda!!!!
Mi si confondeva tutto i prof sempre più stronzi con domande cattive...ho pianto ma c'era da aspettarselo per qanto sono sensibile io era strano se non piangevo..
Ho fatto una grandissima cazzata poi..la preside mi chiede quante ore studi?? e io dico una perchè non ho tempo che vado sempre a danza
E lei si è incazzata perchè non posso andare a danza così spesso che sennò mi bocciano..ora vuole chiamare i miei e la scuola di danza..ci mancava solo questa!!
Non puoi dirmi di non andare a danza..io con la danza mi ci esprimo riesco a dire cose ballando che a parole non farei..è come se mi togliesse la parola cazzo!!!
Devo passare assolutamente l'esame non ci sono alternative, devo passarlo e basta perchè ho già altri progetti per settembre è quello che mi da la forza di andare avanti ora e studiare..ho il mio obbiettivo lì fisso in mente
Per di più uscita da scuola alle 10.00 per mia sfortuna avevo il portafoglio dietro e non ho resistito a non comprarmi da mangiare e ho comprato due pastasfoglie ripiene .. ma perchè non riesco a ragionare quando sono in giro CAZZOOOOO!! mi comprerei e mangerei di tutto!!
A pranzo non ho mangiato nulla ora vado avanti di cingomme e acqua fino a stasera..non vorrei mangiare stasera ma cè mia madre a tavola..mangierò una scatoletta di mais!!
Ora sto studiando non cè la faccio più a stare seduta ho paura che non muovendomi ingrasso cazzo se ho paura..un mese così chi lo regge
Ho tanta paura

lunedì 21 maggio 2012

Mai felice

La felicità che avevo reggiunto è durata come al solito troppo poco
Ormai so che sarà sempre così..non sarò mai felice per più di un giorno lo sappiamo tutte
Mi vedo uno schifo troppo grasso culona non mi si vedono abbastanza ossa
Se abitassi da sola o almeno non ci fosse sempre mia madre a casa a controllarmi ora sarei sicuramente più magra come voglio essere...ma perchè porca troiaaaa!
Ieri che ero sola ho provato a vomitare ho messo 2 dita in gola e premevo premevo ma non usciva nulla poi ho provato con lo spazzolino ma niente lo stesso...ma ci riescono tutte CAZZO perchè io no??
Le giornate fino a giugno ora saranno ancora più pesanti causa esame..devo stare seduta a studiare..è una torturaaaa!! e per di più non so nulla..ma cè qualcosa che vado bene nella mia vitaaaa?? no non cè e mi domando cosa ci sto a fare ancora qui tra pianti lacrime che mi rigano il viso schiava del cibo..non si può vivere così

giovedì 17 maggio 2012

Costole

Ciao ragazze!!!
Oggi forse cè stato qualche spiraglio di luce nella mia vita!
Bhe direi che dopo la giornata di ieri ci voleva...ieri mattina a scuola ho avuto la simulazione della terza prova d'esame ed è andata una schifo non sapevo nulla..alla fine qualcosa ho scritto ma alla sufficenza non penso di esserci arrivata.....bene ale quanto manca all'esame???? un mese si 1 MESE
Tornata a casa poi mi è caduto il cellulare sopra a una grata di ferro e lo schermo è andato..ora ne ho uno sfigatissimo e vecchissimo nooooooooooo!!!
E tanto per completare l'opera ho mangiato come un porrco neanche voglio ricordarmelo..
Insomma giornata da schifo!
Oggi invece nel pomeriggio sono andata a comprarmi un costume..ero nel camerino per provarmelo e avevo paura TERRORE di guardarmi allo specchio quando all'improvviso con la coda dell'occhio vedo qualcosa..prendo coraggio e mi riguardo:erano le MIE COSTOLE dietro alla schiena e si vedevano senza che mi tirassi in avanti per farle vedere di più ma ero lì dritta e si vedevano=)
Che soddisfazione ragazze e non è finita...per gli slip mi ero portata da provarmi in camerino sia la seconda che la prima di taglia..la prima la vedevo tanto piccola e avevo paura di provarmela allora mi prova la seconda...mia madre mi guarda e dice troppo larga provati la prima..e indovinate!? laprima mi stava benissimo!!!
Costume preso..alla fine pensavo peggio
Ora bisogna continuare per questa strada dove non si mangia perchè le costole si vedono solo se non si mangia e non cè niente di più bello che vedersele lì con i loro solchi.....ahhhh quanto sono belle!!
Un abbraccio e sentiamoci tutte le costole;)

domenica 13 maggio 2012

Fuoriposto

Fuoriposto!
Credo che sia questa la porala che meglio mi rappresenta ora.
è come se tutto quello che mi circonda fosse estraneo a me compreso il mio corpo..non è mio è di qulcun'altro! se sapessi di chi..
Questo non è il mio posto..non è lo è mai stato ne ora ne mai
Voglio il mio posto con persone che tengono a me che mi vogliano bene che mi amino ma soprattutto VOGLIO IL MIO CORPO QUELLO CON CUI POSSO SENTIRMI IN PACE CON ME STESSA!
Sarà mai possibile avere tutto ciò? credo sia impossibile per me..
C'è  chi nasce fortunano e chi no..a quanto pare sono sempre appartenuta alla seconda categoria e non cè niente che io possa fare per appartenere alla prima..solo sperare sognare ma sono stanca dei sogni voglio cose reali invece devo sempre aspettare e aspettare ancora..
Che domenica di merda..come al solito sola in compagnia della mia ANA lei si che non mi abbandona e se anche lo fà poi ritorna per rimettermi in riga..I love ANA

Un bacione a chi almeno legge i miei post..forse qualche attenzione da parte di qualcuno riesco ad averla così..

giovedì 10 maggio 2012

Cattiva

Cattiva, cattiva, cattiva e ancora più CATTIVA!!!
Oggi hai mangiato come un porco...non funziona cosììì cazzoooo!!!
Non ho neanche il coraggio di postare il D.A. per quanto mi vergogno....sei un maialeee
Mi sento gonfissima..così non va bene..ma per niente. Devo farmi del male mi sto tagliando!!!
Per fortuna domani e sabato si va al rimini wellness così si smaltisce tutto e non si mangia nulla perchè non sono controllata..non vedo l'ora!!
Fatemi sapere se qualcuna di voi ci va;)
buona notte anche se per me così buona non sarà
un bacione

martedì 8 maggio 2012

Perchè..


Mi chiedo sempre perchè..perchè proprio a me tutto questo????

Perchè sono nata in questo corpo di merda tutto sproporzionato e non riesco a dimagrire???
La cosa che mi fà incazzare tanto è che altri non capiscono che quel corpo che hai è uno schifo..tutti che dicono ma sei perfetta...MA PER FAVORE ANDATE A PRENDERE PER IL CULO ALTRE PERSONE!
Sono rimasta solo nessuno con cui parlare o uscire..niente da solo persa completamente
Oggi volevo vomitare ma nessun risultato neanche lì...quanto mi odio..ma perchè cazzo non riesco a farcela?? eppure lo voglio così tanto
Ora vado a studiare quella cazzo di storia..sarà una lunga nottata..
notte a tutte!!
un bacio

lunedì 7 maggio 2012

Che stress..

Ciao mondo del blog..
oggi giornata pesantissima..il tutto è comiciato dalla scuola, l'esame di maturità si avvicina i prof ci stressano, la mia voglia di studiare è sotto 0...bene che cè di meglio!!
Oltrettutto mia madre mi ha fatto 2 palle perchè non mangio più dicendo vedrai dopo quando tocchi il fondo che non riuscirai più a ballare...ma pensasse per lei e che cazzo!!
Il corpo è mio solo io posso gestirlo e so cosa lo fa sentire meglio: NON MANGIARE
Ho bisogno di aiuto qualcuno che mi motivi a non mangiare qualcuno che sa come mi sento realmente e che mi aiuti a vomitare! Non riesco a vomitare ma come è possibile????
Ogni volta che ci provo mi blocco..spiegatemi come fare..sembra semplice ma non lo è!!
Speriamo che domani vada meglio, che mia madre non mi costringa a mangiare e che qualcuno mi dica come vomitare. PLEASE

ps: per fortuna che cè sempre la mia danza che riesce a consolarmi almeno quando ballo

Un bacione

domenica 6 maggio 2012

Mi presento

Ciao a tutti!!
sono una ragazza 18enne con la passione per la danza..+ che passione direi vero e proprio amore, forse è l'unica cosa che mi tiene in vita!
Ho creato questo blog perchè non riesco + a guardarmi allo specchio..sono ENORME!!! E se anche tutti dicono che sono perfetta questo nn è vero...
Non sanno come mi sento dentro il mio corpo..è come se la mia testa non gli appartenesse, come se fossimo due persone diverse..
Vi prego chi mi capisce aiutatemi..DEVO DIMAGRIRE!!
un bacione a presto