Che giornata di merda oggi..
Scuola ore 8.00 simulazione della prova orale a scuola...e come può essere andata?? si una merda!!!!
Mi si confondeva tutto i prof sempre più stronzi con domande cattive...ho pianto ma c'era da aspettarselo per qanto sono sensibile io era strano se non piangevo..
Ho fatto una grandissima cazzata poi..la preside mi chiede quante ore studi?? e io dico una perchè non ho tempo che vado sempre a danza
E lei si è incazzata perchè non posso andare a danza così spesso che sennò mi bocciano..ora vuole chiamare i miei e la scuola di danza..ci mancava solo questa!!
Non puoi dirmi di non andare a danza..io con la danza mi ci esprimo riesco a dire cose ballando che a parole non farei..è come se mi togliesse la parola cazzo!!!
Devo passare assolutamente l'esame non ci sono alternative, devo passarlo e basta perchè ho già altri progetti per settembre è quello che mi da la forza di andare avanti ora e studiare..ho il mio obbiettivo lì fisso in mente
Per di più uscita da scuola alle 10.00 per mia sfortuna avevo il portafoglio dietro e non ho resistito a non comprarmi da mangiare e ho comprato due pastasfoglie ripiene .. ma perchè non riesco a ragionare quando sono in giro CAZZOOOOO!! mi comprerei e mangerei di tutto!!
A pranzo non ho mangiato nulla ora vado avanti di cingomme e acqua fino a stasera..non vorrei mangiare stasera ma cè mia madre a tavola..mangierò una scatoletta di mais!!
Ora sto studiando non cè la faccio più a stare seduta ho paura che non muovendomi ingrasso cazzo se ho paura..un mese così chi lo regge
Ho tanta paura
Nessun commento:
Posta un commento