Lettori fissi

venerdì 25 maggio 2012

Controllo

Non cè mai una giornata che vada bene! Ma d'altronde chi soffre di disturbi alimentari dovrebbe saperlo..
Prevale in te un incredibile voglia di non mangiare per vederti sempre più magra e perfetta e il momento dopo sei lì davanti al frigo che speri che ci sia qualcosa per abbuffarsi..non è fame...è solo voglia temporanea di quel cibo,di riempirsi..
Poi ti rendi conto della cazzata che hai fatto ma ormai non puoi più tornare indietro e allora provi a vomitare..ho detto provi perchè ancora non ci riesco..ma cè la farò!!
Spesso mi chiedo cos'à la mia testa che non va..vivere una vita così è molto dura ti porta all'isolamento al non avere più un briciolo di autostima a farti del male!
Ma non posso lamentarmi..è la vita che ho scelto...l'ho decisa io!
Anche oggi non è andata come speravo..magiato troppo per le mie aspettative però durante il pomeriggio mentre mio fratello mi aiutava a studiare matematica la mia pancia brontolava(adoro quella sensazione e mi capita spesso) e non sapevo come nascondere il rumore allora ogni tanto tossico..per fortuna che non si è accorto di nulla..lui si lamenta spesso di come mangio, che mangio troppo poco..ma non può decidere lui!
Io e solo io ho il controllo sul mio corpo!
Questo è l'unico potere che non mi toglierà mai nessuno!!

Nessun commento:

Posta un commento